FONTANA LIRI – FdI e Gn in piazza raccolgono firme. L’iniziativa a sostegno della campagna lanciata dal partito della Meloni

FONTANA LIRI – Nell’anniversario della caduta del muro di Berlino, Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale sono scesi in piazza per illustrare ai cittadini i temi della campagna lanciata dal partito di Giorgia Meloni: no allo ius soli, tetto massimo alle tasse, abolizione dei senatori a vita e altro ancora.
I militanti hanno dialogato con molte persone che hanno chiesto spiegazioni e firmato la petizione lanciata da FdI e Gn.
«L’iniziativa ha avuto un gran successo – spiega il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e di Gioventù nazionale Vittorio Venditti -. Oltre ai cittadini che hanno firmato e che ringraziamo per i minuti che hanno dedicato all’Italia, erano presenti anche i presidenti di Gn Sora Filippo Mosticone e di Gn Monte San Giovanni Campano Maria Lucia Belli. Inoltre, al termine della raccolta firme, si è tenuta una breve riunione che ha sancito l’impegno nelle scuole di Sora e Arpino di Andrea Mosticone e Antonino Gangi, che aiuteranno i presidenti di circolo Filippo Mosticone e Pierfranco Reale nel coinvolgere i ragazzi».

Share Button