FONTANA LIRI – Per le festività comprate italiano. Parte la campagna di Fratelli d’Italia

FONTANA LIRI – Parte da Fontana Liri la campagna “Comprate italiano, mantenete le tradizioni” lanciata da Fratelli d’Italia e dal suo movimento giovanile Gioventù nazionale per tutelare i prodotti nazionali in vista delle festività di fine anno.
«Ogni Natale tutti noi siamo soliti fare regali – dice il dirigente provinciale di FdI e Gn Vittorio Venditti -. Voglio spronare quindi ogni cittadino a comperare prodotti italiani e a farlo nel proprio paese; così facendo si acquisteranno prodotti di qualità e si darà vitalità alla propria cittadina, sostenendo l’economia locale». Un’iniziativa che FdI e Gn presenteranno alla cittadinanza di Fontana Liri venerdì 6 dicembre, dalle ore 16 alle ore 18 in via Roma, dove saranno presenti vari dirigenti del partito di Giorgia Meloni e del suo movimento giovanile tra i quali il presidente di Gn di Monte San Giovanni Campano Maria Lucia Belli, il responsabile Sorano Filippo Mosticone e altri dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia.
«Ringraziamo per la costante presenza sul territorio il presidente provinciale di Gn Daniele Massa, il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Paolo Pulciani e il senatore Massimo Ruspandini», conclude Venditti.

Share Button