ARCE/POLITICA – Nasce il circolo di Fratelli d’Italia. Il portavoce è Franco Corsetti

ARCE – La linea politica di Giorgia Meloni continua a fare proseliti in tutto il territorio provinciale e Arce non fa eccezione.
Di recente sì è infatti costituito in paese il circolo del partito. Lo ha annunciato il portavoce Franco Corsetti, nominato dal responsabile provinciale Paolo Pulciani.
Sulla nascita del sodalizio politico ad Arce lo stesso Corsetti ha sostenuto: «Si tratta di un passo importante per il radicamento del partito in una realtà dove, da tempo, esiste una salda tradizione di destra. Abbiano incontrato vivo interesse e voglia di partecipazione della gente, soprattutto dei giovani desiderosi di concorrere alla formazione di un nuovo soggetto politico, con un fattivo impegno, riferito alla vita amministrativa del nostro comune».
Intanto il neonato Circolo è orientato, con tutte le possibilità disponibili, per l’affermazione del programma politico di Fratelli d’Italia incentrato su «principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia e solidarietà sociale».
Corsetti, insomma, auspica una sempre maggiore crescita politica e culturale, con la completa valorizzazione del territorio. In ultimo il ringraziamento al responsabile provinciale Paolo Pulciani che ha accolto, con entusiasmo e disponibilità, la creazione del nuovo circolo.
G. Casciano
Share Button