ARCE – Comunità montana: Quadrini Commissario straordinario

ARCE – Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha nominato nel ruolo di commissario straordinario liquidatore della XV comunità montana “Valle del Liri” l’attuale presidente Gianluca Quadrini.  Il vicepresidente Amilcare D’Orsi lo affiancherà come sub commissario.
«Questa volta la macchina del fango non ha funzionato – ha commentato Quadrini -. L’onestà e la trasparenza hanno vinto. Ringrazio chi non mi ha fatto mai mancare la fiducia ed ha premiato il lavoro svolto in tutti questi anni per la collettività, i dipendenti tutti e soprattutto un sentito ringraziamento va a tutti i consiglieri che in questi anni si sono avvicendati in Consiglio comunitario e nella giunta, con la quale ho lavorato in piena sintonia, fidandosi gli stessi ciecamente del mio operato».
Anche D’Orsi, soddisfatto per la nomina a sub commissario, ha tenuto a ringraziare Quadrini per la fiducia accordatagli avendolo nominato vicepresidente. Un ringraziamento per la stima Quadrini lo rivolge poi ai vertici di Forza Italia, al senatore Claudio Fazzone e al consigliere regionale Pino Simeone.
«Continuerò a operare nell’interesse della futura Unione di Comuni – aggiunge Quadrini – traghettando l’ente verso un modello organizzativo più snello, più funzionale, in linea con le sfide che ci attendono».

66
Share Button