ARCE – 25 aprile: Il Gruppo di Protezione Civile Guardie Forestali Ambientali al servizio del cittadino

ARCE – Continua il servizio di controllo sul territorio e aiuto alla popolazione da parte delle Guardie Montane della XV comunità Montana Valle del Liri. Infatti dall’inizio dell’emergenza Covid-19, il gruppo di protezione civile G.F.A. Valle del Liri presiedute dal sig.  Rocco Simone, su richiesta del Commissario Straordinario ing. Gianluca Quadrini, si sono attivate con diversi controlli sul territorio, aiuti alla popolazione, distribuzione di mascherine.

Nella giornata festiva, presenti oltre al Presidente Simone  diversi volontari tra cui  Giuseppe Iafrate,  Alessandro Di Scanno  ed il delegato alla Protezione Civile e consigliere nazionale ANCI m.llo Patrizio Di Folco  che ha ringraziato tutti i volontari che con grande spirito di sacrificio e orgoglio italiano , hanno in questa giornata di festa , per  libera scelta  e gratuitamente , svolto l’attività di volontariato in favore della comunità e del bene comune, nell’ ambito di attività di protezione civile, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, esclusivamente per fini di solidarietà, partecipando, con passione ed impegno  a migliorare la vita di tutti i nostri concittadini.
Parole di forte stima ed apprezzamento da parte del commissario Straordinario ing. Gianluca Quadrini nei confronti del Vicepresidente Di Folco e di tutti i volontari che hanno partecipato.

 

Share Button