COLFELICE – Dalla XV Comunità Montana: Percorso pedemontano Ara Murata-Via Zingarelli. Approvato il progetto.

COLFELICE – Con deliberazione della Giunta comunitaria n.15 del 29 gennaio 2020 è stato approvato il progetto preliminare dei lavori di completamento e sistemazione del percorso Ara Murata-Via Zingarelli nel comune di Colfelice.

L’intervento, che viene alla luce su sollecitazione del sindaco Prof Bernardino Donfrancesco, dei consiglieri comunitari l’assessore comunale Antonio Protano e il consigliere comunale l’ing. Donato Marsella, sarà realizzato grazie al finanziamento ottenuto dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce.

«L’Ente Montano di Arce continua, così, il suo impegno a favore del territorio. Gli investimenti nei lavori di manutenzione ordinaria rivolti ad aree del territorio appartenenti al circuito montano – ha dichiarato con estrema soddisfazione il commissario ing. Gianluca Quadrini – sono la nostra priorità, in quanto rappresentano le esigenze di chi vi abita. La sistemazione di questo percorso ricadente nel comune di Colfelice è di estrema importanza, poiché è un intervento che garantirà nel futuro la sicurezza e fruibilità dello stesso tratto stradale che risulta molto utile al territorio. Ringrazio il sindaco Bernardino Donfrancesco e i consiglieri Antonio Protano e Donato Marsella per l’interessamento verso la comunità».

87
Share Button