ARCE – La XV Comunità Montana Valle Del Liri ospiterà il Convegno dal tema “Epidemie – I perché di una minaccia globale”

ARCE – Sabato prossimo 10 ottobre, ad Arce, presso la Sala Convegni della XV Comunità Montana Valle del Liri, a partire dalle 18:00, si terrà un interessante Convegno con la presentazione del libro “Epidemie – I perché di una minaccia globale” a cura del Prof. Giovanni Rezza, Direttore del Dipartimento Prevenzione e Salute presso il Ministero della Salute.

L’evento, organizzato in collaborazione con l’ente montano, la Fondazione “Marco Tullio Cicerone” ed il Dott. Riccardo Riccardi, prevede l’intervento del Prof. Rezza, dell’Ing. Gianluca Quadrini, Commissario della XV Comunità Montana, la Prof.ssa Giuseppina Iannotta, direttore della Fondazione Marco Tullio Cicerone ed infine del Giornalista Fernando Riccardi.

«Un argomento che ci tocca molto da vicino in un momento molto delicato.  Vogliamo sensibilizzare i nostri cittadini – spiega Gianluca Quadrini – affinché conoscano ed interpretino la diffusione delle epidemie illustrando, al contempo, il modo per affrontarle».

Al fine di rispettare il protocollo di sicurezza anti-Covid, i posti saranno limitati fino alla disponibilità degli stessi, per questo è consigliata l’iscrizione al n. 392.2229222

1242
Da: Arcenews; ---- Autore: bdf