7° Memorial Alberto e Franco Ciolfi – A causa delle avverse condizioni metereologiche di domenica scorsa, è stato rinviato con le stesse modalità a domenica 27

ARCE – Settimo Memorial Alberto e Franco Ciolfi, Secondo Trofeo Philomele.
Domenica prossima, 27 giugno, presso le strutture dell’Health Club Arce, giornata di cultura e sport. L’evento, organizzato dall’ associazione Culturale e Sportiva ‘Il Punto d’Incontro’ prevede il seguente programma: ore 9, inizio delle gare di nuoto; ore 11 esibizione nuoto sincronizzato; alle 14, è previsto il pranzo al sacco e dal pomeriggio la vasca resterà a diposizione.
Nella pausa della competizione natatoria (ore 11.00 circa) si potrà  ammirare l’esibizione di nuoto sincronizzato della squadra di sincronette della A.S.D. Nuoto Salvetti ed inoltre una esibizione della istruttrice Elisa Pagnini che domenica scorsa 20 giugno ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana Master di Nuoto Sincronizzato nei Nazionali Fin ancora in corso di svolgimento ad Ostia (Roma) presso il nuovo centro federale.
Dalle 20, ci si sposterà in piazza Umberto I con l’apertura delle cantine e stand gastronomici, seguirà la premiazione delle società partecipanti, e, le premiazione del Trofeo Philomele.
Per l’occasione si esibirà la Banda Connemara in concerto.
La Banda Connemara, è un laboratorio aperto come le session-music dei pub irlandesi. La sua musica attraversa l’Europa, dalle terre dei venti freddi fino a quelle familiari dei mari caldi. Una miscela dei colori del mondo, sotto la sapiente regia del cambiamento, col desiderio di trovare sempre nuove strade e di fare nuovi incontri, come fanno da sempre gli artisti di strada, i Travelers, gli zingari d’Irlanda. Sei elementi, forma la Banda: alla voce Marcello Romani, al violino Massimo Ponti, chitarra e mandolino Iacopo Fiorio, contrabbasso Paolo Scozzi, fisarmonica Matteo Montaldi e alle percussioni Paolo Murittu.

In allegato il regolamento della manifestazione

40
Da: ; ---- Autore: