A lezione di musical da veri professionisti – Un servizio che spazia anche nel management e nell’organizzazione di eventi

ROCCA D’ARCE – Boom di iscrizioni alla “Musical”.
Un grande successo sta riscuotendo la scuola di musica “Musical” di Fabrizio Di Folco e Gabriella Di Murro, in località Fraioli. Molte le iscrizioni di giovani e meno giovani ai corsi di musica, di canto e di ballo che si svolgono quotidianamente, tenuti da esperti e preparati professionisti. La “Musical” svolge un ruolo culturale molto importante non solo per Rocca d’Arce, ma anche per i paesi vicini, e permette a chiunque simpatizzante della buona musica, di ricevere una adeguata preparazione. Tutti coloro che sono interessati possono visitare i locali della scuola per apprezzare le apparecchiature e le moderne tecnologie che “la musica è vita!”. Molte le novità che la scuola propone: corso di danze popolari del centro e sud Italia, con Daniele Abate, corso di organetto con il Maestro Francesco Loffredi, corso di danza moderna con la professoressa Romina Quaglieri. Tutto questo oltre ai corsi già avviati da tempo s che stanno riscuotendo enorme successo di partecipazione. Ma le novità della scuola di Di Folco e Di Murro non finiscono qui.
Il prof. Simone Ignagni presenta due interessanti progetti. “Creazione e realizzazione di una serie Tv”, che prevede un corso di recitazione televisiva e la realizzazione di una puntata pilota di una serie tv e “Corso di scrittura creativa”, corso tecnico per aspiranti scrittori per potenziare le capacità di scrittura e impegno. Le iscrizioni sono gratuite fino al prossimo 31 dicembre. La Musical spazia, altresì,  a 360° nel panorama musicale ed artistico offrendo una formazione di prima qualità e fornisce un servizio di management e di organizzazione eventi.
La scuola è dotata, inoltre di sala prova e sala registrazione.

32
Da: ; ---- Autore: