A S. Maria e S. Bernardo – Stasera va in scena il concerto delle festività

ARCE – Nell’ambito del calendario delle manifestazioni natalizie predisposte dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, e della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Bernardo, va in scena questa sera, con inizio alle 21, il tradizionale concerto delle festività.
La chiesa parrocchiale ospita, infatti, il coro della Parrocchia di Sant’Antonio Martire di Pico e quello rocchigiano per una esibizione nel corso della quale verranno proposte una serie di canti tradizionali del Natale.
Si tratta di un sodalizio artistico tra le corali di Rocca d’Arce e Pico che si ripete dopo l’esperienza positiva degli scorsi anni. Il sindaco Rocco Pantanella, insieme al parroco, don Antonio Sacchetti, invitano la cittadinanza rocchigiana e i cittadini dei paesi limitrofi a recarsi a Rocca d’Arce, nell’accogliente struttura del teatro comunale, per trascorrere una serata particolare all’insegna della buona musica con spirito di fratellanza e di unione: elementi propri delle festività natalizie.
Una buona occasione per trascorrere una piacevole serata improntata al gusto per la buona musica.

40
Da: ; ---- Autore: