Addetto al cimitero e strade – Ecco i requisiti e le prove per la selezione

ARCE – L’avviso pubblico di cui parla il consigliere Petrucci, è stato pubblicato sul sito www.comune.arce.fr.it nella sezione “appalti, bandi e avvisi” il giorno 3 novembre.
Riguarda l’avviamento a selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un operaio categoria “B” posizione economica “B1, con profilo professionale “Addetto alle attività cimiteriali e strade”. L’avviamento a selezione avverrà a cura del Centro per l’impiego di Sora (a cui bisognerà rivolgersi per la partecipazione) mentre le prove attitudinali saranno valutate da un’apposita commissione esaminatrice nominata secondo le disposizioni del regolamento comunale per l’organizzazione degli uffici e i servizi. I requisiti per l’ammissione alla selezione, oltre a quelli generici, sono: il diploma della scuola dell’obbligo e il possesso della patente di guida non inferiore alla categoria “C”.
Due invece saranno le prove selettive, una pratica (dove il candidato dovrà dimostrare le capacità a svolgere mansioni di guida automezzi pesanti, conduzione e/o manutenzione impianti erogazione acqua, impianti elettrici, impianti di depurazione, ecc.) ed una orale vertente sia sulla dimostrazione teorica di quanto richiesto nella prova pratica e sia sulla conoscenza delle nozioni elementari sull’ordinamento comunale.

53
Da: ; ---- Autore: