Al cinemateatro Mangoni il talento allo stato puro è firmato ‘Famous’ – A Isola Liri

ARCE  – La musica viaggia sulle ali… della “Famous”.
Si intitola “Le Ali delle note”, infatti, il saggio-spettacolo di fine anno che domani sera andrà in scena al cinemateatro “Mangoni” di Isola Liri.
Protagonisti i talentuosi allievi della professoressa Anna Maria di Mezza, direttrice della scuola di musica Famous di Arce, che chiude un altro anno di intenso lavoro e preparazione su giovani pieni di energie e desiderosi di mostrare le grandi abilità acquisite nel campo musicale. Una serata che ha lo scopo di emozionare il pubblico sulle canzoni cult della musica italiana e straniera, in un repertorio che di anno in anno si arricchisce di nuovi brani e altrettante performance. E quale migliore location per questo spettacolo se non la città della musica per eccellenza?
L’appuntamento è, dunque, per le 20 domani: a condurre la serata sarà Massimo De Santis, confermato anche quest’anno alla conduzione della kermesse canora, in cui si annuncia anche un finale a sorpresa. La direttrice, intanto,  intende ringraziare la città e l’amministrazione comunale di Isola Liri per l’ospitalità ricevuta.

47
Da: ; ---- Autore: