Alla radio e in tv per una ‘Passione’ – Oggi pomeriggio su radio Divina fm e in tv su Enrica Tv i servizi sulla Passione Vivente di Arce

ARCE – E’ partito ufficialmente il tour promozionale della trentesima edizione.

Organizzatori, personaggi, tecnici, e collaboratori saranno impegnati in due settimane di promozione per far conoscere l’unicità della manifestazione popolare di Arce attraverso televisioni, radio e web del centro Italia.

Proprio questo pomeriggio, alle ore 17, si terrà una diretta radiofonica, dagli studi di Alatri, su Radio Divina Fm (frequenza 103,7) condotta da Claudio Tofani e Fabio Pantano a cui parteciperanno alcuni personaggi di Arce. Una partenza importante, da una città dove si svolge un’altrettanto conosciuta rappresentazione storica del venerdì santo, ma profondamente diversa da quella di Arce, che non è una processione a quadri rappresentativi ma una sorta di film in diretta. Di questo e di altro si parlerà nella trasmissione che sarà ripresa anche dalle telecamere di Ernica Tv (digitale terrestre canale 655), che manderà in onda, questa sera alle 20.30, un ampio servizio sulla Passione Vivente di Arce.

46
Da: ; ---- Autore: