Alluvione in Sardegna – Una raccolta di fondi con un concerto

ROCCA D’ARCE – Domani al Teatro Federico II a Rocca d’Arce un’iniziativa di beneficenza a favore delle popolazioni alluvionate in Sardegna.
L’iniziativa viene organizzata dal Comune di Rocca d’Arce in collaborazione con l’associazione culturale musicale “I Dissonanti”, l’associazione Infolabsystem, con il patrocinio del Comune di Arce e le parrocchie di Arce e Rocca d’Arce. Inizio previsto alle 16 con saluti interventi delle autorità e a seguire esibizioni dei bambini delle scuole primarie, canti natalizi degli zampognari Arcesi, Baby Pizzica, con ballerine che insegneranno gratuitamente ai bambini presenti nozioni di danze popolari e a seguire il concerto dei “I Dissonanti”.
Al termine verrà allestito un buffet a disposizione di tutti i partecipanti, che con un piccolo contributo potranno gustare piatti caldi, pizza e dolci aiutando la raccolta per chi volesse dare il proprio contributo.
L’intero raccolto verrà reso pubblico e destinato ad un comune o parrocchia bisognoso per contribuire ad aiutare queste persone disagiate a ricominciare.

36
Da: ; ---- Autore: