Arbitri – Fischietto d’oro ad Alessandro Sera

ARCE – E’ di Arce il miglior arbitro esordiente dell’Associazione Italiana Arbitri di Frosinone.
Il giovane Alessandro Sera è stato premiato quale miglior fischietto della stagione 2009/2010 con il premio intitolato alla memoria di “Goffredo Spilabotte”.
In una cerimonia provinciale, che si è tenuta nei giorni scorsi presso il comune di Arnara, i dirigenti della sezione provinciale dell’Aia, hanno consegnato i riconoscimenti suddivisi per le diverse categorie. Alla manifestazione hanno partecipato anche il presidente provinciale del Coni Luigi Conte, il delegato provinciale della Fgci di Frosinone Pierino Tagliaferri, il giudice sportivo Igino De Cesaris e i presidenti delle sezioni Aia di Cassino Elvio Picano e di Latina Fiore Pressato. Nell’intervento del presidente del Coni è stato evidenziato come sia importante vedere giovani tra i migliori arbitri, segno della bontà dei valori che l’associazione riesce ancora trasmettere grazie al contributo di tanti appassionati.
Soddisfazione è stata espressa anche dal delegato provinciale della Federazione Gioco Calcio che ha ricordato il grande impegno dei fischietti ciociari per garantire il regolare svolgimento dei campionati ai diversi livelli.

74
Da: ; ---- Autore: