Arce – Roccasecca 2-1 – Continua la cavalcata del sodalizio arcese verso la vetta della classifica

ARCE – Grande impresa dell’Arce al Lino De Santis, battendo il Roccasecca, la più accreditata rivale del Fontana Liri prima nel girone D, si porta ad una sola lunghezza dalla prima della classifica a quota 31.
Ora la sfida è ben chiara, tra le dirette concorrenti al titolo finale, si presenta prepotentemente l’Arce con la sua sfilza di vittorie che non lasciano dubbio alcuno. La gara ha avuto diversi risvolti la prima mezz’ora di perfetto equilibrio, la prima rete è del Roccasecca da calcio piazzato sulla estrema destra colpisce di testa prima di tutti Fulco, l’Arce reagisce e pareggia allo scadere del tempo con il centravanti Ambrifi che raccoglie da un calcio d’angolo di Corsetti.
Il secondo tempo è senza nessun episodio per i primi 25 minuti, da li l’Arce viene prepotentemente fuori e la zampata decisiva è del nuovo tesserato di colore Ojekunle al 79° che appostato sulla linea di porta sospinge la palla in rete da punizione battuta da Corsetti all’altezza della bandierina di destra. Gli avversari non si aspettavano di certo cotanto ardire, ma l’Arce riesce a contenere fino alla fine le disperate azioni del Roccasecca con il suo bomber Gatti portando a casa la nona vittoria che la pone solitaria al secondo posto.

Nella galleria fotografica le immagini di Franco Germani

192
Da: ; ---- Autore: