Aspettando Natale, Capodanno e l’Epifania – Il calendario delle iniziative programmate dall’Amministrazione comunale per le festività natalizie e di inizio del nuovo anno

COLFELICE – Ricco programma per le prossime festività a Colfelice.
L’Amministrazione comunale del sindaco Bernardo Donfrancesco ha reso noto le iniziative che coprono tutto il periodo natalizio fino al giorno dell’Epifania.
Sabato scorso il gruppo teatrale parrocchiale “Castrum Coeli” di Castrocielo si è esibita, con grande successo, con la commedia “Ce pensa mammà” una libera interpretazione del testo di Gaetano e Olimpia di Maio con la regia di Aurora Di Murro, aiuto regia Isabella Di Murro il coordinamento è stato di Don Tonino Grossi. La vicenda ha ruotato intorno alle apparizioni di una mamma prematuramente scomparsa che, interagendo con un componente della famiglia, ha cercato di gestire e di regolare la vita dei propri figli e c’è riuscita.
Si prosegue sabato 22 dicembre 2012 alle ore 15.00 con un “Incontro con i cittadini anziani”. Uno spettacolo di suoni e canti natalizi “È Natale tutte gli’anne” con “Il Piccolo Laboratorio Popolare” di Arce.
Sabato 29 dicembre 2012 sempre con inizio alle ore 17.30, la Compagnia teatrale dell’Associazione culturale “I Commedianti del Cilindro” di Broccostella presenterà lo spettacolo ”Natale in casa Cupiello” una commedia in tre atti di Eduardo De Filippo la regia di Federico Mantova le scene di Aldo Falcone.
Infine, sabato 5 gennaio 2013 alle ore 17.30, l’Associazione musicale Assoflute e l’Associazione culturale Tre Torri, nell’ambito della Rassegna musicale itinerante Armonie di Natale, presenteranno il Concerto ‘Aspettando l’Epifania’. Soprano Maristella Mariani, flauto Fabio A. Colajanni, organo Michele D’Agostino.
Tutte le manifestazioni si svolgeranno nella sala consiliare del Comune.

29
Da: ; ---- Autore: