Bagno di folla per Fiorito – Sara Petrucci mattatrice dell’incontro. Presente anche Fabio De Angelis, Modesto Della Rosa e tanti amministratori di Arce e Rocca d’Arce

ARCE – Più deciso che mai il tour di Franco Fiorito.
Mercoledì sera, presso il ristorante Colleolivo di Arce, un salone stracolmo di cittadini di Arce, paesi limitrofi, amministratori di Arce, Rocca d’Arce, pieno all’inverosimile, ha accolto il tour elettorale di Franco Fiorito.
Soddisfazione per il dirigente del Pdl Sara Petrucci, organizzatrice dell’incontro. Circa trecento persone hanno accolto, con un lungo applauso, l’arrivo del candidato alle elezioni regionali ed ex sindaco di Anagni.
Presente il sindaco di San Giorgio a Liri, Modesto Della Rosa, il quale ha aperto i lavori dell’incontro, a seguire il saluto del vice presidente della Provincia, Fabio de Angelis, Sara Petrucci, e, l’intervento del candidato Franco Fiorito. «La nostra è una missione importante, vogliamo concorrere a creare un punto di riferimento, come esportare la nostra capacità politica dalla provincia alla regione – ha detto l’onorevole Fiorito – , diventare protagonisti dell’amministrazione regionale con i fatti».

104
Da: ; ---- Autore: