Calciatori in campo – Primo memorial Riccardo Bravini

ARCE – Un torneo per ragazzi in memoria di Riccardo Bravini.
E’ quello che si terrà nell’intera giornata di domenica 10 giugno presso il campo comunale “Lino De Santis”. Il tredicenne fu stroncato da un improvviso malore lo scorso gennaio, proprio mentre giocava, in località Collemezzo, una partita a calcetto con i compagni di scuola.
Ricordarlo su di un campo di calcio è probabilmente il modo più giusto per testimoniare l’affetto, assieme all’enorme vuoto, che Riccardo ha lasciato ha lasciato tra i suoi coetanei e le persone che gli hanno voluto bene.
La manifestazione ha inizio alle 10 con le partite di semifinale tra l’Us Arce 1932 e il Colleferro Calcio. Alle 11 l’altro incontro tra il pro Ceprano e il Frosinone Calcio. Alle 11 l’altro incontro tra il pro Ceprano e il Frosinone Calcio. Alle 14.30 la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle 15.30 la finalissima. Alle 16.30 è prevista invece la cerimonia di chiusura nella quale è atteso, tra gli altri, l’intervento del dirigente scolastico Rita Cavallo che consegnerà il diploma di licenza media di Riccardo ai genitori.

134
Da: ; ---- Autore: