Celebrazioni, giochi e premiazioni per festeggiare il mondo dei nonni – Oggi la terza edizione al “Giardini Club Residence” di Mollicone

ROCCA D’ARCE – Giunta alla terza edizione la festa del nonno organizzata dalla Casa di Riposo “Giardini Club Residence” del professor Mario Mollicone.
L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, riceve ogni anno molti apprezzamenti e si sta attestando comune appuntamento immancabile delle innumerevoli iniziative proposte dalla struttura rocchigiana.
Ricco il programma: si inizia alle 10.30 con l’accoglienza del Vicario diocesano Mons. Antonio Lecce. A seguire il saluto del sindaco e del dirigente scolastico di Arce, professoressa Rita Cavallo; alle 11 verrà celebrata la Santa Messa officiata dal vicario Lecce e dal parroco, don Antonio Sacchetti. Nel pomeriggio il raduno dei bambini e dei nonni presso il giardino della Casa. A capo della comitiva il cloun Bum Bum e l’aiutante Bim Bim. Inizieranno una serie di giochi e di attrazioni con il magico mondo di Nanà.
Coppe e medaglie verranno distribuite ai vincitori del premio letterario “Caro Nonno Vorrei…”. A seguire esibizione folkloristica del gruppo “Città di Arpino”, tanti giochi, gonfiabili e pic nic. Al termine della giornata spettacolo pirotecnico.
Un appuntamento sicuramente da non perdere per gustare una giornata all’insegna del divertimento e della gioia, con spirito di amore e di partecipazione da parte dei più nonni ospiti della casa di Mario Mollicone e dei loro nipoti.

37
Da: ; ---- Autore: