Cimitero: ad Arce si cerca un custode – E’ quello pubblicato dal responsabile del servizio amministrativo del comune di Arce ieri mattina

ARCE – Un concorso pubblico in mobilità esterna per reclutare un addetto alle attività cimiteriali e strade.
E’ quello pubblicato dal responsabile del servizio amministrativo del comune di Arce, Antonietta Marzilli, nella mattinata di ieri.
L’amministrazione comunale, infatti, intende selezionare possibili candidati, tramite mobilità volontaria esterna, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di categoria “B”. I principali requisiti per essere ammessi alla selezione di mobilità, oltre a quelli comunemente richiesti, sono l’essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, in una pubblica amministrazione del comparto regioni e autonomie locali; essere inquadrato nella categoria di Accesso “B”; avere un titolo di studio di licenza della scuola dell’obbligo e attestato di qualifica professionale o esperienza di lavoro; possesso della patente di guida non inferiore alla categoria “C”; di essere in possesso, per il trasferimento in mobilità volontaria, dell’autorizzazione dell’ente di appartenenza con decorrenza dal primo dicembre 2010. La selezione prevede anche un colloquio finalizzato a valutare le attitudini inerenti il ruolo da ricoprire e la rispondenza delle caratteristiche professionali dell’aspirante all’esigenze dell’ente. La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Arce entro il termine perentorio del 22/10/2010. Maggiori informazioni, il bando integrale e il modello di domanda, si possono reperire sul sito ufficiale dell’ente www.comune.arce.fr.ir.

81
Da: ; ---- Autore: