Comitato nuovo di zecca per la festa del patrono – Presentati domenica scorsa da don Ruggero

ARCE – Festeggiamenti per il Santo patrono: presentato il comitato 2010.
Il parroco, don Ruggero Martini, ha presentato domenica scorsa, durante la celebrazione eucaristica delle 10, il nuovo comitato che si occuperà dell’organizzazione delle feste patronali.
Il presidente, come consuetudine, è il parroco. Le funzioni di vice presidente (che in realtà svolge le principali funzioni operative) è Bernardino Bartolomei.
I membri dell’organismo, suddivisi per contrada sono: Gabriele Magnante, Fabrizio Proia, Roberta Corsetti, Gianluca Pannozzo, Annamaria Vitiello, Bernardo Belli, Gino Gabriele, Cataldo Tommaselli, Giovanni Santaroni, Davide Calcagni, Massimo De Santis, Maria Capuano, Mariarosa ed Emanuela Marciano, Mario Proia, Mario Cocuzzoli, Giovanni Calcagni, Franco e Carlo Arcese, Antonio Cafollo, Giancarlo Corsetti, Giovanni Compagnone, Rocco Ciolfi, Fabrizio Di Ruzza, Rocco Lancia e Alessia Carocci.
Ad ogni componente è stato consegnato un tesserino di riconoscimento che verrà utilizzato in occasione della raccolta fondi, avviata proprio in questi giorni. Il nuovo comitato, che si caratterizza per l’ingresso di diversi giovani, è già al lavoro per stilare il programma della festa del 29 maggio, che quest’anno ricade di sabato.

54
Da: ; ---- Autore: