Concetta ha festeggiato i suoi primi 100 anni – Tanta gente e l’amministrazione comunale con il sindaco Roberto Simonelli

"Quanti anni hai? Oggi sono 100, ci dirai. Tu alzerai orgogliosa tre dita, ma i nostri auguri sono per tutta la vita."

Questo il messaggio di auguri, scritto sulla maestosa torta, per i cento anni della "signorina" Concetta Marzilli. La sua vita, infatti, sempre tutta dedicata alla famiglia, e, aveva scelto di non sposarsi. Grande emozione per tutti i presenti, quando, il sindaco ha consegnato l’attestato con la medaglia d’oro alla "signorina" Concetta, la quale subito dopo ha tagliato la torta e brindato con il sindaco e con tutti i presenti.

La festa, è stata voluta e organizzata dalla nipote Assunta, con la quale Concetta vive da diversi anni in via Valle. Era presente tanta gente, oltre ai nipoti (cito uno per tutti), Dario Alesi, ai parenti più stretti e, tanti amici. Erano inoltre presenti per le autorità,  il baby sindaco Giovanni Di Palma, il sindaco Roberto Simonelli, gli assessori e consiglieri Vincenzo Colantonio, Dario Di Palma, Annalisa Quattrucci e, la Polizia Locale con il comandante Giampiero Marzilli.

77
Da: ; ---- Autore: