Continua la ‘Passione’ – In anteprima il “dietro le quinte” gli scatti e le immagini dei momenti salienti della grande manifestazione popolare

ARCE – E’ ancora tempo di “Passione Vivente”.
Sebbene i riflettori sulla XXX edizione della più grande manifestazione popolare che si tiene ad Arce si siano spenti da pochi giorni, è ancora forte la voglia di condivisione e di aggregazione da parte di chi ha prestato il proprio volto e la propria opera per mettere in scena gli ultimi giorni, la morte e la Resurrezione di Gesù Cristo.
E così. venerdì prossimo 6 maggio, quanti lo vorranno potranno ritrovarsi presso il Ristorante “Fini” di Arce, alle ore 20.00, per partecipare ad una cena che avrà il sapore della rimpatriata.
Nel corso dell’appuntamento conviviale saranno proiettate  alcune immagini  colte nel corso della preparazione dell’evento, il backstage e saranno “messe in onda” le prime scene registrate da Franco Germani.
Tutti possono partecipare alla cena e, per una migliore organizzazione, si prega di dare la propria adesione contattando Annarita Lancia, Arcenews e Infolabsystem.

53
Da: ; ---- Autore: