‘Cuore puro’ – In lizza per conquistare Roma

ARCE – “Cuore puro” arriva alla Fiera del Libro di Roma.
La raccolta di poesie dell’eclettico Massimo De Santis arriva alla fiera nazionale “Più libri più liberi”, evento che si svolgerà dal 4 fino all’8 dicembre al palazzo dei congressi dell’Eur.
Alla kermesse romana è prevista la presenza di 430 case editrici indipendenti con oltre 16000 titoli in esposizione e la possibilità di incontrare di persona oltre 700 tra scrittori e protagonisti della cultura italiana ed internazionale in più di 300 eventi. Presenti in questa nona edizione ospiti eccellenti della cultura nazionale ed internazionale tra cui l’astrofisica Margherita Hack, James Hansen, Howard Jacobson, Sandro Veronesi, Stefano Benni, Anne Wiazemsky, Muriel Barbery ed altri.
La Firenze Libri, casa editrice dello scrittore arcese, sarà presente con un suo stand dove si ha la possibilità di incontrare l’autore nei giorni 4, 5 e 8 dicembre.
“Cuore puro”, il libro di De Santis, è il primo di una trilogia di libri dedicati alla poesia. Fra pochi giorni uscirà il secondo libro “Inseguire il vento” e per la fine del 2011 il terzo, dal doppio titolo “Tramonto bianco. Il ritorno”. Il libro si trova in tutte le librerie d’Italia, oppure si può richiedere via internet sui migliori siti del settore.

49
Da: ; ---- Autore: