Diverse eccellenze sportive in un saggio da incorniciare – La manifestazione, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, si è tenuta nei giorni scorsi presso il palazzetto di Colfelice

ARCE – Le eccellenze dell’Olimpia Sport in un saggio dimostrativo di fine anno.
Si è tenuta nei giorni scorsi, presso il palazzetto dello sport di Colfelice la manifestazione di conclusione della palestra diretta da Rocco Fraioli.
Come di consueto all’inizio di ogni estate, anche questa volta gli atleti giovani e meno giovani della palestra (conosciuta anche come l’ex circolo sportivo Erreffe) hanno dato dimostrazione delle tecniche e delle discipline apprese nell’arco dell’intero anno sociale.
Un momento per scoprire i segreti dello Ju-Jitsu, della Kick Boxing e della difesa personale con i maestri Salvatore Caparrelli e Mario Cinelli, per gustare le fantasiose coreografie di ginnastica ritmica, artistica e di step con le instancabili insegnanti Silvia Colantonio e Federica Di Palma e continuare a ballare nell’atmosfera dei Caraibi con il maestro Antonio Fraccola e i suoi allievi.
Ne è uscito fuori uno spettacolo di oltre due ore che ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente sulle gradinate, che non ha lesinato applausi alle diverse esibizioni di ballo, combattimento e ginnastica.
Senz’altro il risultato di un lungo lavoro di preparazione fatto con dedizione, impegno e anche sacrificio, coordinato in modo sapiente dai maestri che non hanno lasciato nulla al caso. Una serata colorata, allietata soprattutto dall’incontenibile entusiasmo ed impegno dei più piccoli, come sempre protagonisti indiscussi di questo genere di eventi.

92
Da: ; ---- Autore: