Duecento atleti del nuoto per il nono memorial ‘Alberto e Franco Ciolfi’ – In programma per il 24 giugno

ARCE – Fissata la data del 9° Memorial “Alberto e Franco Ciolfi”.
Oltre duecento atleti ad Arce per una giornata dedicata al nuoto. L’associazione culturale e sportiva no-profit “Il punto d’Incontro”, in una recente riunione del direttivo, ha reso noto la data che riguarderà l’evento sportivo regionale per domenica 24 giugno 2012, presso le strutture sportive dell’Health Club Arce.
Si tratta di un appuntamento che coinvolge circa duecento atleti provenienti dalle maggiori realtà del nuoto giovanile del settore propaganda del Lazio. Gli atleti, che si sfideranno nelle diverse specialità della disciplina, si contenderanno premi individuali e contribuiranno alla graduatoria per società ai fini dell’attribuzione del “IV Trofeo Philomele” che prevede un premio in preziosa porcellana, decorata a mano per l’occasione alle prime tre squadre classificate. Nel prosieguo della giornata, tutti gli intervenuti potranno partecipare, previa prenotazione, ad un tour guidato alla scoperta delle bellezze del territorio.
La manifestazione sportiva – ha aggiunto ancora il presidente Mario Ciolfi – sarà introdotta, nella serata precedente sabato 23 giugno, da una manifestazione enogastronomica e da uno spettacolo di musica e balli popolari del famoso gruppo “I Dissonanti”.
 

25
Da: ; ---- Autore: