Famous, eccellenza premiata – Il Bonifacio alla professoressa Di Mezza

ARCE – Piacevole sorpresa sabato scorso, alla Scuola Musicale Famous di Arce, dove si sono recati in visita ufficiale il presidente dell’Accademia Bonifaciana, il cavalier Sante De Angelis insieme al suo direttore artistico maestro Marinacci, per comunicare l’assegnazione del “Premio Nazionale Bonifacio”, in programma il 25 novembre ad Anagni, alla direttrice professoressa Anna Maria Di Mezza e al suo coro.
Il coro Famous noto da anni per aver cavalcato vari palchi musicali in tutta la regione e spesso presente negli anni in determinati programmi televisivi Rai (Radio Televisione Italiana), l’otto dicembre infatti li ritroveremo a Rai International. Il presidente dell’Accademia oltre alla Di Mezza ha invitato anche il suo coro per intrattenere gli ospiti di eccezione durante la serata della premiazione.
Ancora una volta grande soddisfazione per la professoressa Anna Maria Di Mezza che ha commentato: «Questo premio si aggiunge agli innumerevoli riconoscimenti già avuti negli anni precedenti, la mia scuola, nata nel 1994, ha sfornato anno per anno talenti che si sono affermati nel tempo nei vari campi musicali. Questa è la dimostrazione che quando si lavora con professionalità, correttezza e onestà i risultati non possono mancare».

21
Da: ; ---- Autore: