Famous, un anno di successi coronato dalla soddisfazione della kermesse a Colleferro – Bilancio entusiastico di Anna Maria Di Mezza

ARCE – Grande successo del coro della scuola musicale “Famous” nella chiesa Santa barbara di Colleferro il 28 dicembre scorso.
Il parroco, don Luciano Loppa, ascoltando anche la direttrice Anna Maria Di Mezza durante la sua esibizione, si è congratulato con lei e i suoi alunni, invitandola a ripetere la bella iniziativa nella sua chiesa. Un anno intenso di impegni, quello della scuola musicale di Arce e della direttrice che, per l’occasione, ha deciso di chiudere l’anno scolastico 2011 con una cena nella scuola, alla quale hanno partecipato gli allievi. Già ricco il programma del 2012: a febbraio, marzo e aprile la scuola sarà nuovamente a Rai International. A febbraio ci saranno concerti nei paesi limitrofi e preparazione per i vari saggi in programma a giugno e luglio. Sempre più soddisfatta Anna Maria Di Mezza che si lascia andare a un commento: «La classe non è acqua!».

24
Da: ; ---- Autore: