Federconsumatori – Aperto lo sportello

ARCE – Da lunedì pomeriggio è partito il nuovo sportello della Federconsumatori dedicato alle problematiche dell’Acea Ato 5.
A farsi promotore dell’iniziativa il presidente della Federconsumatori provinciale di Frosinone e consigliere comunale Gianni Nardone.
«Federconsumatori Frosinone – ci ha detto – nell’ottica di aumentare sempre di più la propria vicinanza ai cittadini, ha inteso lanciare questo nuovo strumento presso gli uffici del Comune di Arce. Si tratta – ha aggiunto Nardone – di uno sportello apposito, a disposizione dei cittadini intenzionati a proporre formale reclamo nei confronti delle errate fatturazioni Acea Ato 5. Il servizio è accessibile ogni lunedì dalle 16 alle 18. A questo proposito – continua ancora – si rammenta che, ai fini della corretta apertura del reclamo, è necessario presentarsi allo sportello muniti di fotocopia delle bollette Acea per le quali si chiede il reclamo e una fotocopia del documento d’identità».
Per qualsiasi informazione è comunque possibile contattare i numeri: 340.6207055 – 345.6463968 oppure scrivere una mail a: sportello.federconsumatori@gmail.com.
 

47
Da: ; ---- Autore: