Festa del Donatore – Organizzata dall’Avis locale lunedì 25 agosto dalle ore 20.30 in piazza Umberto I

Festa del Donatore seconda edizione. Lunedì prossimo l’Avis, (Associazione Volontari Italiani Sangue), sezione di Arce, ha organizzato una manifestazione dedicata e aperta a tutti i cittadini di Arce e Paesi limitrofi, dalle ore 21 in piazza Umberto I.
Il programma, redatto dai volontari dell’Associazione del presidente Rocco Ciolfi, prevede dalle ore 20 e 30 un momento culinario con l’apertura dello stand gastronomico con degustazione di gnocchetti e arrosticini accompagnati con altre specialità locali.
Dalle ore 21 e 30 la serata sarà allietata con l’intrattenimento musicale con Ilenia Grossi accompagnata dalle musiche e service audio di Valentino e Bernardo Di Folco. Durante la serata è prevista una campagna di informazione e sensibilizzazione curata dall’Avis nazionale “La Prima Volta”; seguiranno la consegna delle “benemerenze” a moltissimi donatori e soci con una medaglietta ricordo e la consegna coppa Fair Play al settore giovanile dell’US Arce.
Inoltre, saranno allestite una esposizione artistica di Luca Grossi e una mostra fotografica di artisti locali.
La serata è patrocinata dal Comune di Arce, con le associazioni culturali “Arcenews” di Bernardo Di Folco e “Nuovi Segnali” di Bernardino Bartolomei.
 

268
Da: ; ---- Autore: