Festa dell’Assunta. Ricco Programma – Un ricco programma religioso e civile è stato approntato per festeggiare la protettrice del paese, Maria SS. Assunta.

COLFELICE – Un ricco programma religioso e civile è stato approntato per festeggiare la protettrice del paese, Maria SS. Assunta.

I solenni festeggiamenti, organizzati dal comitato con il patrocinio dell’amministrazione comunale, si svolgeranno il 14 e 15 agosto nella frazione di Villafelice. Si parte dunque venerdì con la celebrazione di una messa solenne nella chiesa della località, animata dai canti del coro parrocchiale. Al termine avrà luogo la processione con la statua della Madonna Assunta lungo le vie del pese, durante la quale presterà servizio il complesso bandistico “Città di Arce”, coordinato da Antonio Fraioli. Alle 20.30, poi, in piazza Margherita si esibirà il complesso canoro – musicale Thomas Dance. La festa prosegue sabato: al mattino si terranno le solenni celebrazioni religiose dell’Assunta. In serata, dalle 21 alle 24, è previsto un concerto del gruppo “Giuliano Gabriele e gli Haakbus”. A mezzanotte infine il suggestivo spettacolo pirotecnico.

195
Da: ; ---- Autore: