Festeggiamenti in onore di Maria SS della Vittoria – Il programma completo della due giorni nella frazione

ISOLETTA – Anche quest’anno il comitato dei festeggiamenti, presieduto dai parroci don Aurelio e don Antonio Ricci, ha proposto una ricca due giorni di festa in onore di Maria SS. Della Vittoria.
Il programma religioso prevede: dal 20 al 24 agosto dalle ore 20, il santo rosario e la celebrazione eucaristica con una catechesi avente come tema “Sacramenti sulla Penitenza e sull’Eucarestia”. Sabato 25 agosto, alle ore 20 il santo Rosario, alle 20.30 la celebrazione Eucaristica in piazza della Vittoria, seguirà la solenne processione per le vie della Frazione, accompagnata dalle note della Banda Musicale “Città di Arce”. Al rientro, tesserà le lodi della Madonna della Vittoria il Mons Reverendo Padre Giuseppe Polselli. Domenica 26 agosto, festività di Maria SS della Vittoria, le sante Messe alle 10 e alle 18.
Ricco anche il programma civile: sabato 25 agosto, al termine della processione la Banda Musicale “Città di Arce” diretta dal maestro Roberto Iannetta si esibirà in un concerto in piazza della Vittoria. Domenica 26 agosto, serata musicale di pizzica e taranta con il gruppo musicale i “SciarabBALLO”, cui seguirà alle 23.30 uno spettacolo pirotecnico di fuochi artificiali. Nell’intera giornata di domenica, in piazza della Vittoria, per la gioia dei bambini di tutte l’età, ci saranno fantastiche attrazioni di magia, giochi gonfiabili, e, su richiesta trucchi per il viso e palloncini di ogni forma.
Insomma, una due giorni di festa per la frazione d’Isoletta in onore della Madonna della Vittoria.

88
Da: ; ---- Autore: