Gara di tiro alla fune con degustazione – Domani sera in piazza dell’Ostello della Gioventù

ROCCA D’ARCE – Si terrà domani sera presso la piazza dell’Ostello della Gioventù, in località Santa Lucia, il torneo popolare di Tiro alla Fune.
Il gioco, inserito nel calendario degli appuntamenti dell’Estate Rocchigiana predisposto dall’Amministrazione comunale del sindaco Rocco Pantanella, è organizzato da Antonello Quaglieri, Filippo Capuano e Dino Capuano. Ogni formazione è formata da cinque elementi più una eventuale riserva. Per la gara verrà utilizzato il palco che già ha ospitato il tiro alla fune al Gonfalone di Arpino. L’inizio è fissato alle 19, ricco il montepremi con un buono acquisto di 500 euro. Ma domani sera non ci sarà spazio solo per i muscoli e per la forza allo stato puro: abbinata alla competizione anche la sagra dei sapori ciociari. I presenti, infatti, potranno gustare prelibati piatti di trippetta al sugo, salsicce alla brace e “pizzelle”.
Intanto quasta sera, l’Amministrazione comunale, assessorato alla Cultura, propone in piazza Federico Lancia alle 21.30 l’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”.

44
Da: ; ---- Autore: