Germani nominato vice presidente del coordinamento Anci Giovani – Venerdì scorso

ARCE – Vertici sempre più “arcesi” per l’associazione nazionale dei Comuni.
Gianfranco Germani, presidente del consiglio comunale, è stato nominato venerdì scorso vicepresidente Coordinamento Regionale del Lazio Anci Giovani.
La conferenza, tenutasi nella sede regionale di Roma, alla presenza del presidente regionale Anci Lazio e del presidente nazionale Anci Giovani, si è espressa per l’elezione dei nuovi membri del Coordinamento degli amministratori under 35. L’amministrazione comunale di Arce, però, ha portato a casa anche l’elezione di tre membri nel direttivo regionale, composto da 60 consiglieri, provenienti da tutta la regione, che sono gli assessori Marco Marzilli e Brigida Fraioli e il consigliere Annalisa Quattrucci. «L’incarico conferitomi è per me motivo di grande soddisfazione e gratificazione. – Ha detto Germani – Il fatto che nell’ufficio di presidenza sono l’unico della provincia di Frosinone, mi sprona a lavorare duramente per raggiungere risultati positivi. Auguro al nuovo presidente – ha concluso – e a tutti i membri del direttivo regionale di lavorare proficuamente per il bene della conferenza dei Giovani Amministratori».
Le nomine di venerdì si aggiungono a quella della scorsa settimana avuta per il consigliere d’opposizione Sara Petrucci a vicepresidente dell’Anci Regionale Donne.
 

58
Da: ; ---- Autore: