‘Giornata Insieme’ – Una giornata di Compagnia e Solidarietà

ARCE – Una “Giornata Insieme” quella che si terrà domenica prossima, 3 ottobre ad Arc, in collaborazione con l’Unitalsi, l’Avis di Arce, la banda musicale, l’associazione Nuovi Segnali, Sole e Luna, Arcenews e la parrocchia SS.Pietro e Paolo

Un’occasione d’incontro per trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti amici. Insomma, una giornata da trascorrere con i malati, i diversamente abili, gente comune e tanti volontari.

Il programma prevede alle 9.30, in piazza Umberto I, l’accoglienza e la colazione offerta dall’organizzazione; alle 11.30 la celebrazione eucaristica, officiata dal parroco don Ruggero Martini. Alle 12.30, nello spazio appositamente attrezzato per l’occasione,  il pranzo per tutti. Si continuerà per tutto il pomeriggio con giochi e animazioni con intrattenimento musicale offerto dall’Associazione Culturale Arcenews. Alle 16.00, la processione fino alla Grotta dedicata alla Madonna di Lourdes dove ci sarà un momento di preghiera e ringraziamento. Alle 18, è previsto con il saluto, la fine della giornata dedicata ai malati.

45
Da: ; ---- Autore: