Gli Scacciapensieri in piazza con una piece tutta da ridere – Domani sera lo spettacolo teatrale

ROCCA D’ARCE – Tornano sul palco gli attori della compagnia teatrale “Gli Scacciapensieri”.
I giovani e bravi attori rocchigiani insceneranno, infatti, domani sera, alle ore 21.30 in piazza Federico Lancia, l’ultima fatica letteraria di Fabiola Di Folco “La Spartenza”, commedia in tre atti.
Ricco il cast degli attori: Antonietta Mollicone (nel ruolo di Giovannina La Fratta); Pierluigi Gemma (Ninuccio Ficozza); Valentina Marcoccio (Domenica La Fratta); Maurizio Ciolfi (Peppino La Fratta); Giuseppe Pantanella (Domenico La Fratta); Emilio Di Folco (Pasquale La Fratta); Luigi Giancarlo (Agostino La Merla); Valentina Di Folco (Jugi); Marììa Tovstes’ka (Marylou); Giulia Ciolfi (Brigitte) e Francesca Pantanella (Mimì).
«Desideriamo ringraziare il sindaco, Rocco Pantanella, e la sua amministrazione per la disponibilità che mostrano sempre nei nostri confronti – hanno detto gli attori in sede di presentazione -. Un ringraziamento particolare a Sergio Ricci, Modesto Lancia, Roberto Viselli, Marilena Di Folco e alla prof.ssa Rita Colafrancesco per il loro contributo organizzativo e per la realizzazione delle scenografie».
Un appuntamento, previsto nell’ambito del calendario dei appuntamenti estivi promossi dall’amministrazione comunale, da non perdere, dunque, per una rappresentazione che sicuramente sarà apprezzata da molti e che lascerà soddisfatti i presenti.

51
Da: ; ---- Autore: