I Meganoidi al ‘Murata Street Sound’ – Sul sito, oltre alle notizie utili sulle band che si esibiranno, anche la diretta streaming

ARCE – Ancora una volta piazza Sant’Agostino si anima sulle note del “Murata Street Sound”.
Come tutti gli anni passati, anche in questo sono state selezionate delle band che faranno ascoltare propri brani nelle sette serate messe a disposizione del festival, gruppi che avranno modo di farsi conoscere ma, cosa ancor più importante, faranno conoscere ed apprezzare al pubblico la loro musica.
Quest’anno l’organizzazione è stata davvero impeccabile: il sito ufficiale (www.muratastretsoud.com), darà notizie utili sulle band come interviste esclusive e l’ascolto di tracce musicali. In questo modo tutti gli utenti hanno potuto votare la band che si esibirà come premio sul palco del festival. Sempre sul sito è stata data la possibilità di scelta della maglia ufficiale del Murata Street Sound, ma la novità assoluta è la diretta streaming delle serate, sempre sul sito web. Tante le nuove proposte in campo musicale, dal momento che il festival si propone di cercare band in tutta Italia, senza fossilizzarsi su un punto preciso. Tra gli ospiti delle serate spiccano nomi di artisti conosciuti come i Meganoidi.
 

80
Da: ; ---- Autore: