Il calcio.. raddoppia! – Sportivi e tifosi guardano con favore alla novità

ROCCADARCE – Il calcio raddoppia a Rocca d’Arce.

Si parla, infatti, con insistenza nell’ambiente sportivo rocchigiano di una probabile squadra di calcio di terza categoria che verrebbe ad aggiungersi alla già esistente ASD Rocca d’Arce, compagine bianco verde che milita nel campionato di seconda categoria.

La notizia, secondo voci raccolte in paese, sarebbe bene accolta dagli sportivi e tifosi rocchigiani che potrebbero seguire lo sport più amato dagli italiani, a pieno regime. Un fine settimana al “Comunale” di Roccadarce che richiamerà sicuramente la presenza di molti sostenitori favorendo e promuovendo il turismo sportivo, momento importante di aggregazione e di sviluppo delle relazioni sociali tra paesi diversi.

La cultura dello sport è molto sentita nella splendida cittadina rocchigiana: i tifosi sono tanti e altrettanto numerosi sono i sostenitori che vogliono vivere con entusiasmo i loro pomeriggi e tifare per la loro squadra del cuore. Molto probabilmente nei prossimi giorni si dovrebbero avere sufficienti notizie in merito alla costituente società e ai relativi organi.

Andrea Pantanella

22
Da: ; ---- Autore: