Il coro Famous tra esibizioni e beneficenza – Il programma delle manifestazioni

ARCE – Una squadra instancabile che da anni costituisce il fiore all’occhiello di Arce per qualità e professionalità in ambito musicale.
E’ la scuola di musica “Famous” diretta dalla professoressa Anna Maria Di Mezza che, grazie a un intenso lavoro, sale sempre più spesso agli onori della cronaca non solo per i successi conseguiti sul territorio provinciale ma anche per le tante esibizioni in programmi televisivi e manifestazioni di beneficenza.
Si parte domenica prossima, 6 dicembre, quando il coro “Famous”, con il baritono Roberto Lovera, sarà a Rai International, in diretta dalle 10 alle 13. Secondo appuntamento, sempre su Rai International, sarà per domenica 27 dicembre, quando insieme al baritono Lovera si esibirà anche la professoressa Anna Maria Di Mezza, cantante lirica. Il coro parteciperà poi, il prossimo 18 dicembre, a Fiuggi per una serata di beneficenza che verrà ripresa dalla Rai 1 e trasmessa il 20 dicembre a “Uno mattina week-end”.
L’intera scuola musicale, inoltre, si esibirà poi il prossimo 12 dicembre alle 17 nello spettacolo natalizio “Il magico Natale” presso il teatro  Federico II di Rocca D’Arce, su invito del sindaco, Rocco Pantanella, e di tutta l’amministrazione comunale. Lungo, pero, l’elenco degli inviti che la scuola ha ricevuto da diversi paesi della provincia di Frosinone e non solo: già per il prossimo 3 gennaio, infatti, i talentuosi allievi della professoressa Di Mezza incanteranno con le loro splendide voci la città di Potenza.

55
Da: ; ---- Autore: