Il Milan Club Arce ha festeggiato il trentennale – Prima dei festeggiamenti, il brindisi presso la sede di piazza Sant’Antonio

ARCE – Il Milan Club Arce, ha festeggiato i sui primi trent’anni di attività.
Sabato sera, alle ore 20, nella sede del Milan Club Arce di piazza sant’Antonio, hanno avuto inizio i festeggiamenti del trentennale, con l’arrivo da Milano del dottor Gianni Nardi, vice presidente del Milan. Accompagnato dal presidente del locale Club, Franco Corsetti, il vice presidente, è stato ricevuto anche da tutto il direttivo al completo e da numerosi fan. Nella sede, si è tenuto un rinfresco con brindisi. Alle 20.30, come da programma, è seguito il trasferimento dei festeggiamenti presso il ristorante “Fini”. Nella sala, a ricevere il vice presidente Nardi, le amministrazioni comunali di Arce, Colfelice e Rocca d’Arce, da una rappresentanza di presidenti di vari Milan Club locali, il direttivo al completo, gli sponsor istituzionali e numerosissimi soci e simpatizzanti.
Mattatore della serata, il presidentissimo Franco Corsetti insieme allo spumeggiante Patrizio Esposito, hanno animato una serata indimenticabile. Sono stati ricordati vari momenti, della storia del sodalizio: la nascita fino ad oggi, i momenti più significativi, le varie attività; il prestigioso torneo di calcio “Lino De Santis”, giunto quest’anno alla 29esima edizione, le attività della pallavolo, le attività culturali come la festa dello “Stincone’ ad Agosto. Durante la serata sono stati premiati con una targa ricordo: L’Amministrazione comunale di Arce (presenti: il vice sindaco Lucio Simonelli, il presidente del Consiglio Gianfranco Germani, gli assessori Marco Marzilli, Emanuele Calcagni, Roberto Patriarca), con il sindaco Roberto Simonelli; l’Amministrazione comunale di Colfelice, il sindaco Bernardo Donfrancesco; l’ Amministrazione comunale di Rocca d’Arce, l’assessore Domenico Di Folco; Pierino Tagliaferri presidente della Figc; i mister precedenti, il mister attuale dell’Us Arce, Roberto Patriarca, gli sponsor istituzionali, l’ official web site Arcenews, Bernardo Di Folco, tutto il direttivo al completo e a finire il vice presidente Gianni Nardi. Prima del tradizionale taglio della torta, è stato presentato il sito web del Milan Club Arce www.milanclubarce.it.

106
Da: ; ---- Autore: