Il sito internet di Santino Di Folco conquista il traguardo dei 100.000 – Roccadarce.com

ROCCA D’ARCE – Arriva all’importante traguardo dei 100mila accessi il sito internet roccadarce.com, portale di informazione realizzato e curato da Santino Di Folco.
Da anni è punto di riferimento per quanti vogliono rivivere le innumerevoli manifestazioni rocchigiane con il racconto fotografico a firma di Di Folco. Un portale amato anche e soprattutto dai molti residenti in altre parti d’Italia e all’estero che sono ancora legati alle loro radici rocchigiane e che vogliono essere informati dalle vicende dell’amata Rocca d’Arce. Roccadarce.com offre ai visitatori una suggestiva cartolina di Rocca d’Arce: paesaggi incantevoli, immagini storiche e foto dei monumenti e chiese rocchigiane. Sempre in continuo aggiornamento la sezione degli eventi che racconta, in foto, tutte le feste, sagre e manifestazioni culturali e sportive che interessano il paese. Un grande riconoscimento anche per l’autore, Santino Di Folco, apprezzato da tutti per la sua attività amatoriale, e immancabile narratore della vita del paese.
«Questo sito – dichiara Santino Di Folco – è nato con l’intento di far conoscere Rocca d’Arce al mondo intero. E’ dedicato a tutti i rocchigiani, soprattutto quei cittadini che sono partiti e si trovano in tutte le nazioni del mondo, per permettere loro di rivivere le emozioni del loro paese. E’ a queste persone – conclude Santino Di Folco – che va il mio pensiero affinchè possono ritrovare un po’ di calore nei loro cuori».

46
Da: ; ---- Autore: