Il vice di Galliani ai trent’anni del Milan Club – Accolto da Franco Corsetti

ARCE – Milan Club in festa per i trent’anni di attività.
Una serata di gala con un ospite d’onore: il vicepresidente del A.C. Milan 1899, Gianni Nardi. Sabato sera, in piazza Sant’Antonio e poi presso il ristorante Fini, l’inizio dei festeggiamenti del club arcese storicamente presieduto da Franco Corsetti.
La manifestazione è iniziata con il saluto e la visita della sede rossonera in località Borgo Murata alla presenza del vice di Galliani. Poi la cena, gli interventi e le premiazioni di quanti hanno contribuito a fare del club un punto di riferimento non solo calcistico.
All’evento, sapientemente coordinato da Patrizio Esposito, hanno partecipato, oltre all’intero direttivo e ai soci del sodalizio, numerosi sostenitori e molti amministratori locali dei comuni di Arce, Roccadarce e Colfelice. L’amministrazione comunale era ben rappresentata con il sindaco Roberto Simonelli, il vice sindaco Lucio Simonelli, il presidente del consiglio comunale Gianfranco Germani e gli assessori Marco Marzilli ed Emanuele Calcagni. Per il comune di Colfelice ha ritirato il riconoscimento il sindaco Bernardo Donfrancesco, mentre per Roccadarce c’era l’assessore Domenico Di Folco. Sono stati premiati, inoltre, Pierino Tagliaferri della Figc; i mister precedenti e il mister attuale dell’Us Arce, Roberto Patriarca, gli sponsor istituzionali e l’official web site Arcenews, Bernardo Di Folco, che ha colto l’occasione per presentare il sito istituzionale www.milanclubarce.it. Insomma una grande festa che ha ripercorso la storia di questa associazione, ricordando i momenti più significativi, le varie attività, il prestigioso torneo di calcio “Lino De Santis” (giunto quest’anno alla 29 edizione) le squadre di pallavolo impegnate nei diversi campionati e le altre attività culturali promosse sempre vicine allo sport.

68
Da: ; ---- Autore: