In campo per Serena – Ieri pomeriggio ad Arce davanti ad un pubblico numeroso

ARCE – Concluso con successo il quarto Memorial Serena Mollicone.
E’ stata un’edizione particolarmente rinnovata nella formula e nell’organizzazione che quest’anno  ha visto il coinvolgimento di ben quattro campi da gioco (Arce, Arpino, San Giovanni Incarico e Roccadarce), il patrocinio dei Comuni di Arce e Roccadarce, della F.I.G.C. settore giovanile e scolastico e della collaborazione tecnica delle società sportive “Team Soccer P.S.G.I. Asd” e “Asd Arpino Calcio”. Ad organizzare il tutto, la neonata Polisportiva Smile Asd presieduta dall’energico Agostino Sera (assieme al direttivo composto dal vice presidente Luigi Spiridigliozzi, dal segretario Giovanni Proia, dai consiglieri: Giampiero Orlandi, Gianluca Polselli, Luigi De Simone e Renato Rea) coadiuvato dal supporto tecnico-organizzativo dell’ex presidente dell’U.S. Arce Mario Pescosolido che ha curato anche le due precedenti edizioni dell’evento.
Il torneo è riservato alle categorie Esordienti (anni 1998/1999), Pulcini Misti (anni 2000/2001/2002) e Piccoli Amici (anni 2003/2004/2005) e la vincitrice è stata la società che ha totalizzato il miglior punteggio dai posizionamenti delle tre diverse categorie. Dodici sono le società sportive che hanno aderito: Casamari Veroli, Atletico Pignataro, Arce, Virtus Pontecorvo, Aquino, Pro Ceprano, Arpino Calcio, Team Soccer, Atletico Fontana Liri, Real Piedimonte, Frosinone Calcio, e Pro Calcio Passalacqua. Sabato scorso, a Roccadarce, si sono svolte le finali della categoria Pulcini tra le formazioni Arce e Frosinone Calcio, Virtus Pontecorvo e Pro Calcio Passalacqua.
Ieri pomeriggio, invece, si è svolta la gara per il terzo e quarto posto della categoria Esordienti, tra il Pro Ceprano e la formazione locale di Arce, con il risultato di 1-0 il Pro Ceprano si è aggiudicato il terzo posto. A seguire si è svolto un incontro di calcio dimostrativo dei Giovanissimi Fascia B “Elite” 1997 tra le formazioni Pescara Calcio e Savio Calcio.
Subito dopo, si è tenuta la finalissima per il primo e secondo posto degli Esordienti e quindi le premiazioni finali. Un buffet offerto dall’organizzazione, per tutti i partecipanti, ha concluso la serata.
Alla manifestazione, oltre alla presenza delle autorità civili e sportive, ha partecipato del maestro Guglielmo Mollicone, papà di Serena, e Consuelo Mollicone, sorella di Serena.

 

48
Da: ; ---- Autore: