Incredibile – Toccato il fondo, gara terminata in sette. Bellegra -Arce 1 a 0
Al rientro in campo si pensa che l’Arce debba imprimere la svolta alla gara, e svolta c’è, al 5° comincia un raccapricciante balletto di alcuni incoscienti che forse potremmo fare ameno a tenerli sul libro paga della nostra gloriosa società, Pessia si inventa un fallo da rigore su Pascucci A. che poteva benissimo risparmiarsi, il n. 11 locale difende un pallone sulla linea di fondo al limite dell’area piccola, da dietro il nostro n. 5 lo tocca e cade, forse usando quella esperienza che manca a troppi dei nostri, rigore netto batte lo stesso Pascucci e porta in vantaggio i padrini di casa. La sceneggiata tecnica dell’attaccante biancorosso non è piaciuta a Pessia ne ad altri, si sbanda rischiando il raddoppio forse per qualche errore veniale della terna e al 25° comincia lo sfoltimento delle fila Arcesi, Massari C. esprime qualche parere non troppo galante nei confronti della terna, espulsione diretta, gli succede Della Valle già ammonito in precedenza, fallo da dietro netto ed altra cacciata, ancora Pessia, l’aveva promessa a Pacscucci e dopo vari tentativi riesce a beccarsi la seconda ammonizione, rosso anche per lui, è la volta di dell’ingenuo Ricci, forse convinto di aver subito ingiustizie, si fa beccare dal guardalinee a proferire qualche ingiuria che può essere giustamente punita a termini di regolamento, espulso, e siamo a quattro, battuto il record delle cacciate, si rientra finalmente negli spogliatoi in sette con la faccia nella vergogna, ora si affronterà le prossime gare in emergenza, con l’obbiettivo salvezza sempre più compromesso.
I tabellini:
Bellegra: Bruni, Esposito, Moselli, Aita, Agresta, Arabia, Figorella, Dandini, Bianchi, Vagnoli, Pascucci A.. a disp.De Angelis, Lombardi, Carpentieri, Spletini, Pascucci, Fiorentini, Marconi. all. sig. Miana
Arce: Di Girolamo, Della Bona, Massari A., Pessia, Forentini, Caracci, Vittorelli, Massari C., Bruni, Ricci. A disp.: La Valle, Partigianoni, Casciano, Sarra, Grimaldi, Casavecchia, Belli. All. sig. Mollicone.
Marcatori: Bellegra – Pascucci A. (rig.)
Sostituz.: (Belledgra) De Angelis x Arabia – (Arce) Belli x Bruni
Ammoniti : (Bellegra) Figorella, Dandini, Vagnoli - (Arce) Della Valle, Pessia.
Espulsi: Della Valle, Massari C., Pessia, Ricci (Arce)
Dirett. di gara: sig. De Marco di Aprilia