La maggioranza del Pd conferma Delli Cicchi alla guida del partito – Rinnovato il direttivo

ARCE – Carlo Delli Cicchi riconfermato a larga maggioranza segretario del locale circolo Pd.
Il congresso cittadino del partito di Bersani ha rinnovato gli incarichi di coordinatore di circolo e dei membri del direttivo, oltre ad eleggere i componenti dell’assemblea provinciale.
«Ringrazio tutti – ha detto Delli Cicchi a margine della riunione – per la rinnovata fiducia posta alla mia persona. Ora è importante – ha aggiunto – essere uniti in questa fase politica molto delicata per il nostro paese, mentre a livello nazionale è in atto una crisi di governo. Noi – ha concluso – nel nostro circolo daremo ampio sostegno alla serie di iniziative e proposte che il partito promuoverà nelle prossime settimane per dare un rilancio alla nostra Italia».
14 i membri del direttivo eletti, che sono: Rocco Bottone, Giovanni Cirillo, Maria Coccoli, Enrica Colafrancesco, Anna Compagnone, Vincenzina Di Dino, Dario Fraioli, Tonino Gemma, Giovanni manteca, Renato Maori, Assunta Marcoccio, Grazia Sbardella, Paola Simonelli, Riccardo Villani.
La commissione di garanzia, invece, risulta così composta: Mario Bove, Pietro Capaldo, Franca Compagnone.
Al congresso hanno partecipato anche l’europarlamentare Francesco De Angelis, il sindaco di Arce Roberto Simonelli, gli assessori e i consiglieri comunali del Pd.

80
Da: ; ---- Autore: