L’Associazione ‘La Rupe’, una fucina anche nel 2013 – Numerose le iniziative in programma per quest’anno

ROCCADARCE – Continua la fitta serie di iniziative promosse dall’associazione “La Rupe”.
Dal giorno dell’inaugurazione della sede in via Santa Lucia, alla presenza del cantautore degli “Mbl” Benedetto Vecchio che ne è diventato socio onorario, sono molteplici le manifestazioni organizzate dell’associazione del presidente Francesco Lancia.
Si annovera alla grande offerta proposta da “La Rupe” il corso micologico, necessario per conseguire l’indispensabile attestato per la raccolta dei funghi. Nel mese di dicembre è stata organizzata una splendida giornata in visita ai presepi di San Gregorio Armeno a Napoli. Notevole successo hanno ricevuto anche la proiezione di un video documentario sul pellegrinaggio alla Madonna di Canneto e il convegno di psicologia dello Sport.
«Al di la delle numerose iniziative che abbiamo organizzato – ha dichiarato il presidente Lancia – riteniamo che il semplice stare insieme  tra amici nella splendida sede di via Santa Lucia rappresenti già un traguardo importante che assolve alle finalità ricreative».
Molta carne al fuoco anche per i primi mesi del nuovo anno, con la seconda edizione del corso di Micologia e lo stage di primo soccorso. Per ulteriori informazioni e per procedere alle iscrizioni è possibile contattare l’Associazione al numero 338/6059436 o visitare il sito internet www.larupe.org.
«Il nostro ambizioso obiettivo – conclude Lancia, che augura a tutti i soci un felice e sereno 2013 – è quello di allargare il numero delle persone che partecipano attivamente alla vita associativa con l’ingresso di forze nuove e propositive. Dunque, un bel movimento che mette sempre più al centro dell’attenzione Roccadarce».

26
Da: ; ---- Autore: