«Lorenzin, un ministro di qualità» – Parla Germani

ARCE – «L’incarico di Governo conferito al’onorevole Beatrice Lorenzin premia il suo impegno e la sua totale dedizione nei confronti delle Istituzioni Italiane. E’ con estremo compiacimento che ho appreso della sua nomina a Ministro della Salute. Persona perbene e capace, ha dimostrato negli anni di saper lavorare seriamente e, senza mai scoraggiarsi ha superato le molteplici difficoltà derivanti dai suoi numerosi incarichi all’interno del partito o istituzionali».
Gianfranco Germani, presidente del Consiglio Comunale di Arce, saluta così la nomina governativa della parlamentare del Pdl.
«Avere collaborato nella sua segreteria quando fu nominata coordinatrice regionale del Lazio di Forza Italia rappresenta per me, ancora oggi, motivo di orgoglio e fierezza. Al nuovo Governo, l’unico possibile vista la situazione politica che si era venuta a creare all’indomani delle elezioni, giungano i  miei più sentiti auguri con la speranza che le tante esigenze dei cittadini Italiani vengano al più presto affrontate e risolte. Al neo-ministro Lorenzin, a Beatrice – conclude Germani – arrivi tutto il mio sostegno per l’alto incarico conferitole che riconosce e attesta in maniera definitiva la sua indubbia preparazione politica e culturale».

173
Da: ; ---- Autore: