Luca Santoro premiato per il ‘team penning’ – Lo scorso 18 gennaio

ROCCA D’ARCE – A seguito degli importanti risultati conseguiti in Italia e all’estero, Luca Santoro, rocchigiano doc, ha ricevuto lo scorso 18 gennaio un riconoscimento ufficiale dal Coni.
Alla presenza del presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, nonché membro del Consiglio Nazionale, Andrea Paulgross, sono state premiate le diverse discipline degli sport equestri, tra cui il Team Penning, specialità praticata, e con innumerevoli successi, da Santoro.
Per Luca, che ha trionfato nella recente edizione della Coppa delle Regioni 2009, tenutasi a Verona, è la seconda premiazione ufficiale da parte del massimo organismo sportivo nazionale dopo la prima, in occasione della vittoria dei Mondiali di Francia del 2006. «Si tratta di un riconoscimento importante – sono state le prime parole a caldo rilasciate da Luca Santoro – è un privilegio essere al Coni per ricevere dalle mani del presidente questo titolo. Vengono ripagati numerosi sforzi, frutto di una innata passione che curo da sempre – continua Luca – una vittoria da condividere con il mio cavallo “Atomic Colonel”. Desidero condividere questi momenti – conclude Santoro – con la mia famiglia, la mia fidanzata Emanuela, gli amici e tutti quelli che mi sono stati sempre vicini».
 

41
Da: ; ---- Autore: