Lunedì record di donazioni – Ma resta l’emergenza della sede

 

ARCE – Nuovo record di donazioni all’Avis comunale ma per l’associazione l’emergenza continua ad essere trovare una sede più idonea. 
Lunedì scorso, nella prima giornata del donatore del 2011, l’associazione che si occupa della raccolta del sangue ha raggiungo un nuovo importante traguardo. Ben 28 sacche del prezioso tessuto sono state donate nella sola mattinata di lunedì. 
I donatori sono stati anche molti minuti in fila per poter effettuare il prelievo, aspettando anche al di fuori del piccoli locali di via Stazione. 
Un successo che ora ha bisogno di risposte concrete e di nuovi spazi. 
In particolare domani pomeriggio alle ore 18, nei pressi della sala dell’oratorio parrocchiale, si terrà l’assemblea degli iscritti. All’ordine del giorno, la nomina del presidente e del segretario dell’assemblea; la relazione del direttivo sul bilancio consuntivo 2011; la nomina dei delegati all’assemblea provinciale. Durante l’incontro si parlerà anche della necessità di individuare un nuovo locale idoneo per le donazioni e a che punto sono rimaste le buone intenzioni dell’amministrazione comunale che, appena qualche mese fa, si era resa disponibile a trovare una soluzione.

 

45
Da: ; ---- Autore: